Mario Innaurato-Milan, rapporto già finito: risoluzione del contratto e via a Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Innaurato-Milan, rapporto già finito: risoluzione del contratto e via a Siviglia

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Milan, Mario Innaurato lascia i rossoneri e vola con Vincenzo Montella al Siviglia.

Fortemente voluto da Vincenzo MontellaMario Innaurato ha deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan per seguire il tecnico campano al Siviglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il preparatore atletico avrebbe lasciato i rossoneri già nella giornata di ieri (28/12 ndr) e avrebbe già lasciato Milanello per raggiungere Montella in Spagna.

Mario Innaurato, con il Milan è già finita

Una storia che ha quasi dell’incredibile quella di Mario Innaurato con il Milan. Esonerato Marra per volere di Vincenzo Montella, lo stesso tecnico campano avrebbe indicato il belga di origini abruzzesi fatto arrivare direttamente dalla Nazionale della Costa d’Avorio. Montella ha puntato tutto su Innaurato convinto che potesse risolvere i problemi fisici e atletici della squadra. In effetti, vuoi per il lavoro del preparatore atletico e vuoi per la nuova gestione Gattuso, qualche risultato si era anche visto.

Il problema è che ora i rossoneri dovranno tornare sul mercato alla ricerca del terzo preparatore atletico in mezza stagione, fattore che di certo non contribuisce alla serenità della squadra né aiuta il povero Gattuso, costretto a dimenarsi tra mille difficoltà in questa sue esperienza in rossonero.

Leggi anche
Mercato Milan, le cessioni in programma a gennaio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2017 13:38

Mercato Milan, le cessioni in programma a gennaio

nl pixel